Consulenza


Accompagniamo il cliente in tutte le fasi della definizione, installazione e messa a punto del sistema.
I nostri tecnici sono a disposizione già dalla prima fase del contatto allo scopo di:

 

Definire le vostre esigenze

Cerchiamo di rispondere al meglio alle vostre domande. Un sistema di videosorveglianza non è semplice da definire e porsi le domande giuste è il primo passo necessario per trovare la soluzione adatta a voi.
Quale è il vostro obiettivo per la videosorveglianza? Monitorare ciò che avviene in un locale? Riconoscere gli intrusi? Registrare anche in penombra o al buio? Visualizzare le camere live all’ingresso come deterrenza? Allertare la società esterna di sorveglianza? Quante telecamere e dove metterle? Quale qualità? Vi serve una Megapixel?

 

Scegliere il sistema più adatto

Il nostro personale è formato per ascoltare le vostre necessità, individuare e suggerire le alternative possibili per arrivare a formulare un preventivo, naturalmente senza alcun impegno da parte vostra.

 

Provare “dal vivo”

Prova il nostro sistema di videosorveglianza in demo
Via Internet, direttamente dal vostro PC (senza installare nulla), basta un appuntamento telefonico. Un nostro operatore vi darà l’accesso al nostro sistema di videosorveglianza dimostrativo e risponderà alle vostre domande.

 

Sviluppo software interno

Il sistema NetVideo è realizzato dalla nostra società offrendo due vantaggi: siamo responsabili diretti del nostro software garantendone il funzionamento; possiamo facilmente realizzare applicazioni su misura per esigenze particolari. Ad esempio: funzioni ad hoc, interfaccia personalizzata, integrazione in sito, ecc.

 

Custom engineering

Possiamo diventare il vostro partner per sviluppo di soluzioni ad hoc sulle vostre esigenze
Per i nostri clienti sviluppiamo moduli “tailor-made” finalizzati alla risoluzione di problematiche specifiche dei loro settori. Ad esempio per la videosorveglianza in mare aperto o sistemi per il controllo di qualità nelle linee di produzione con la gestione di frames rate elevati.

 

Help desk

Il servizio è rivolto a tutti i nostri clienti per assistenza, diagnostica o intervento.
Attraverso il telefono, il fax o l’email il cliente può contattare l’assistenza tecnica, dialogare con il tecnico, ricevere informazioni o inoltrare richieste di intervento. L’assistenza e gli interventi possono avvenire da remoto con terminal server o con l’uscita di un nostro tecnico.

 

Garanzie

Il software NetVideo è garantito per 36 mesi, l’hardware 12/36 mesi (in funzione dei modelli).

 

Aggiornamento del software

Il software viene costantemente aggiornato e gli upgrade sono disponibili per gli aggiornamenti delle versioni precedenti.

 

Ampliamento del sistema

Se nel tempo cambiano le vostre esigenze, il sistema è modulare e ampliabile in qualsiasi momento, anche di una sola telecamera.